Adventour Sailing Camp

Come trovare la motivazione
Come trovare la motivazione: Motivation Pills
Febbraio 13, 2021
Colors
COLORS: tutti i colori della personalità.
Marzo 21, 2021

ADVENTOUR SAILING CAMP: LIMIT’S OFF

Adventour Sailing Camp è un training in barca a vela che porta le persone ad esplorare i propri limiti. Tutte le volte che ti sei chiesto come fare per andare oltre il tuo limite, hai già alzato la tua asticella. Ma spesso poi ti sei fermato. Succede. Nella vita privata come in azienda invece che credere a nobili sogni e sfidanti obiettivi ci si accontenta spesso della realtà.

Adventour è un progetto formativo sfidante. Un format in due giorni, attraverso il quale le persone coinvolte imparano sopravvivere a condizioni avverse e ad operare attraverso il problem solving. Adventour è una sfida con se stessi in cui trovare il valore del gruppo. Ed insieme, è l’occasione per imparare tecniche inusuali utili a gestire emozioni e vita professionale. 

Adventour: per andare oltre i propri limiti.


Adventour Sailing Camp è un training esperienziale che trasporta i partecipanti nel mondo della natura e del survival. Adventour è un recupero delle esperienze che abbiamo nascosto o dimenticato nella nostra memoria ancestrale.

Nel corso, imparerai a: collegare cime; condurre una barca a vela; dare e ricevere ordini; cucinare in condizioni difficili; interpretare il meteo.

Ma soprattutto imparerai alcuni concetti fondamentali per la vita, sia in azienda che nel privato.

Collaborare; condividere; confrontarti; gestire imprevisti e problemi; motivarti e motivare; vivere in team.

Adventour Sailing Camp si svolge in due giornate e una notte. Per chi vuole un’esperienza completa e davvero impattante, la notte può essere trascorsa in barca a vela, in rada o in porto, in funzione delle condizioni meteo. Il corso è un prodotto registrato da Future Advanced e viene gestito dal team di trainer capitanato da Fabrizio Mezzo insieme alle guide alpine e agli skipper scelti da Ad Hoc. Il corso può essere fatturato a livello aziendale. La gestione e lo scarico fiscale dei costi di corsi di benessere e formazione, se strumentali alla propria attività o a quella della azienda, sono verificabili sul sito dell’agenzia delle entrate.

Compila il modulo qui sotto per sapere quando riprenderanno i corsi in presenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.